Nelle Ombre dei Sogni: il mio libro!

Nelle Ombre Dei Sogni
Nelle Ombre dei Sogni, ebook in vendita su Amazon

Finalmente sono riuscita a scrivere un intreccio che risultasse, almeno ai miei occhi, intrigante ed appassionante quanto quelli di alcuni dei miei romanzi preferiti. E quando, grazie al servizio di auto-pubblicazione reso disponibile da Amazon, ho potuto rendere disponibile il mio libro per tutti (almeno in teoria), il primo desiderio è stato di rendere partecipi di questa notizia i miei familiari, gli amici, le persone che mi sono vicine.

Il pensiero successivo è stato focalizzato nel far sì che anche un pubblico più ampio sapesse di questo traguardo che ero riuscita a raggiungere. Il che mi ha spinta a decidere di scrivere un post che in qualche modo parlasse di “Nelle Ombre dei Sogni” (a questo link la pagina di Amazon per l’acquisto che permette anche di scaricare l’estratto iniziale contenente i primi tre capitoli). Il mio scopo era quello di descrivere il li bro un po’ più approfonditamente di quanto potrebbero fare le poche frasi riportate nella quarta di copertina.

Negli ultimi giorni si sono dunque rincorsi nella mia testa tanti pensieri, ma nessuno mi pareva meritasse di venir trascritto in un articolo da pubblicare sul blog. E così ho deciso di lasciare che fosse il libro stesso a parlare: per oggi riporterò il breve riassunto che si trova anche sul sito di Amazon, nei prossimi giorni invece intendo arricchire la presentazione con due teaser, ovvero brevi estratti di una pagina riguardante le vicende di Kay e di una legata a Louise.

Spero che queste informazioni riescano a solleticare la vostra curiosità, invogliandovi a scoprire di più su quanto accade a queste due giovani donne legate da un vincolo insolito ed inspiegabile!

Kay Donovan è una giovane attraente, colpita più di quanto non pensasse dall’improvviso divorzio della sorella. Il rapporto fra le due donne è teso, talvolta conflittuale, eppure la notizia porta Kay in uno stato di stress che non si sarebbe aspettata di provare. Per smorzare la tensione si concede allora una vacanza in Francia, eppure quest’esperienza in apparenza rilassante si tramuta in una situazione dai risvolti inquietanti. Senza volerlo e con sempre maggior frequenza, Kay si scopre in grado di rivivere le esperienze di Louise de Meaursé, una nobildonna del sedicesimo secolo. Viene quindi immersa in quel lontano passato, percependo in prima persona le limitazioni e l’angoscia di un matrimonio infelice con un uomo brutale. Suo malgrado la giovane si trova ad essere sempre più coinvolta da questa vita che non le appartiene ma neppure le è del tutto estranea. Col passare dei giorni il legame fra Kay e Louise si amplifica e rafforza, finché il maniero che era stato la dimora della duchessina francese diventa il punto focale di uno scontro che, superando i confini del tempo, mescola le passioni del presente e gli intrighi del passato.
Rispondi

