Un anno insieme!

Esattamente un anno fa pubblicavo il mio primo post sul blog.

Vintage-Birthday

26 giugno 2015: in  questa data scrissi e pubblicai online la mia prima recensione, relativa ad una delle mie opere predilette, “La pedina scambiata” di Georgette Heyer.

Da allora sono trascorsi 365 giorni, quasi 300 articoli (dei quali circa 130 sono recensioni di libri) e più di 4000 visite: un traguardo per me che con la Biblioteca di Daniela sono alla prima esperienza nel gestire un blog. Mi ritengo dunque davvero felice e soddisfatta per questi risultati, perché penso che partire da zero e ottenere così tanto non sia scontato. Grazie quindi a tutti coloro che mi hanno seguita in questi mesi!

Per condividere questo primo compleanno virtuale e per ringraziare tutti i lettori che mi hanno seguita, assiduamente o occasionalmente, ho scelto questa bella immagine vintage presa dal sito http://thegraphicsfairy.com/ che mi ha affascinata per i suoi colori vividi e ricchi (con il verde e oro della rilegatura che fa da sfondo al rosa della peonia rendendolo più carico e brillante) e perché vi appare anche un libro, che è proprio l’argomento principale di questo mio spazio online.

Concludo ringraziando ancora tutti i lettori perché è grazie al loro supporto che ha senso continuare a tenere aperto questo blog, nel quale mi sto impegnando con passione per poter fornire a chi come me ama la lettura (e ancor più ai genitori che cercano di avvicinare al meraviglioso mondo dei libri i loro figli) le mie spassionate opinioni sui titoli più meritevoli e su quelli che al contrario consiglierei di evitare, oltre a qualche escursione nel mondo culinario e dei giochi da tavolo.

 

Rispondi

