Anche quest’anno … Buon Natale!

E’ questo il mio secondo Natale in rete, il secondo che festeggio da quando ho aperto il blog. Come già lo scorso dicembre, anche quest’anno ho scelto di accompagnare i miei auguri con un’immagine a tema – ma questa volta invece di un delicato disegno vintage raffigurante la Natività ne ho selezionato uno di impostazione differente eppure simile nell’ispirazione, una composizione di sacro-profano che mi ha colpito per la presenza in primo piano di un libro, il nucleo centrale di questo mio spazio online.

vintage-christmas-greetings

Il mio augurio a tutti i lettori in questo 25 dicembre è che la giornata odierna sia ricca di momenti lieti, riscaldata dalla vicinanza di amici e familiari, rasserenata dalla consapevolezza che in tutto il mondo le persone – a dispetto dei tanti fatti di cronaca tristi e violenti – stanno oggi ricordando una ricorrenza che è fra le più squisite manifestazioni d’amore che l’uomo possa immaginare.

A tutti, con sincerità, auguro un felice Natale.

 

Rispondi

