Citazione del giorno – #186

Non posso dire di amare molto il genere denominato di recente come young adult, così quando un’amica mi ha parlato di Margaret Mikki (pseudonimo esotico per un’autrice italiana) sono proprio cascata dalle nuvole. Mi sono informata un po’ e ho scoperto che la scrittrice ha concepito una saga abbastanza corposa, tutta incentrata sulla mescolanza di genere fra il romance (più nelle mie corde) e appunto lo young adult. Le premesse non mi attiravano troppo e così mi sono limitata a leggiucchiare qualche passo di “Ora che ci sei tu” sul kindle della mia amica; la lettura non mi attirata particolarmente ma mi ha colpita una frase che ho scelto di condividere come citazione sul blog.

imprevisto

 

 

“E’ questo il bello della vita sorellina, non sappiamo mai cosa aspettarci e le cose non programmate sono sempre quelle che ci rimangono nel cuore.

da “Ora che ci sei tu” di Margaret Mikki

Rispondi

